Project Description
Domanda: Buonasera Mister Wedding, siamo due sposi in crisi e chiediamo il suo aiuto. Ci sposeremo il 4 settembre e siamo presissimi dai preparativi, ma solo una cosa è rimasta nel dubbio.. proprio il viaggio di nozze!
Eravamo d’accordo da sempre di partire per il Messico, che coniuga storia e mare per accontentare entrambi, ma siamo stati subito scoraggiati da tutti causa maltempo. Siamo veramente combattuti in quanto a lui piace la città e la storia, a lei il mare e il relax… quindi escludendo Africa, Australia e Asia per motivi legati alle troppe ore di viaggio e per motivi di salute il cerchio si è ristretto molto. La nostra conclusione è tra New York e Mauritius.. ma non siamo convinti e vorremmo un suo consiglio! grazie per l’attenzione e buon lavoro!
Risposta: Buongiorno Desirée e Valerio, congratulazioni per le prossime nozze. Direi che sconsiglio sempre anche io Messico e Caraibi (e anche Ny, vedi uragano) poi chiaramente ho coppie che “rischiano” ma su un viaggio così importante ovviamente non posso essere d’accordo! Sulle ore di volo però vi hanno male informato: arrivare in Messico è come arrivare in Thailandia, e anche come arrivare in Sudafrica, davvero nulla cambia! Per mettervi d’accordo la mia scelta ottimale è sicuramente la Thailandia, con Bangkok+Ayuttaya per lui (4 notti) + mare finale per te… clima umido, caldo, può piovere qualche minuto a Bangkok, ma è un ottimo compromesso tra tutto… A Mauritius fa freddino, se quindi è una scelta per venire incontro a te va bene, ma soprattutto l’acqua per fare il bagno non è il massimo! a presto! Mister Wedding