Davide e Michela: California e Isole Cook, con soli 8000 euro?

Project Description

Domanda: Ciao Mister Wedding! Siamo in crisi e abbiamo bisogno di un aiuto…ci sposeremo a giugno dell’anno prossimo, siamo molto in anticipo, ma vorremmo muoverci per tempo così da risparmiare il più possibile sui voli!

Per noi è fondamentale il mare, che deve essere bello da “toglierci il fiato”, ma vorremmo abbinare anche qualche città. Ci siamo quindi fatti questa idea: una prima tappa negli States (Los Angeles, San Francisco, Las Vegas…) per poi rilassarci alle isole Cook. Avremo circa 15 giorni a disposizione e un budget tra i 6 e gli 8 mila euro a disposizione. E’ fattibile? Grazie in anticipo! Davide e Michela

 

Risposta: Buongiorno a voi Davide e Michela, grazie di avermi contattato! mi occupo personalmente solo  di viaggi di nozze da molti anni, siete quindi entrambi in ottime mani…Con 8000 ci possiamo stare giusti giusti, sicuramente non meno dato che i voli incidono per almeno 4000 euro! Unico neo, i voli da Los Angeles per le isole Cook sono solo la domenica con rientro il sabato, si faranno quindi 6 giorni alle Cook, con rientro in Italia il lunedì successivo…Dovete quindi darmi quanti più elementi possibili per potervi aiutare al meglio, se così vi può andare bene contattemi di nuovo per il preventivo… a presto!

Condividi
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page

Project Details