“Mister Wedding, come si sceglie il viaggio di nozze ideale?”
E’ questa la domanda che mi viene fatta più spesso e rispondere non è certo facile, perché bisogna individuare le caratteristiche di ogni coppia di sposi, le loro esigenze, i desideri, e confrontare il tutto con le possibilità economiche.
Innanzitutto bisogna rispondere alla domanda più importante: cosa cerco dal mio viaggio di nozze? Riposo e relax, avventura, visite ed escursioni, cultura e interazione o cos’altro? Il tutto va poi mediato tra le risposte di entrambi gli sposini, in quanto il viaggio deve ovviamente rispecchiare le esigenze di entrambi, ed è questo uno degli aspetti più importanti e difficili del mio lavoro.
E ancora, su che budget massimo posso contare, considerando anche le future spese in loco, l’eventuale lista nozze con i suoi pro e suoi contro?
O ancora, cosa aspettarsi a livello climatico, dai costi per vivere in loco, dall’interazione con i locali, quali escursioni fare, e molto altro?
E’ chiaro che alla luce di tutto questo affidarsi ad un professionista come me si rivela per gli sposi l’arma vincente per scegliere insieme la miglior luna di miele possibile al miglior costo… al punto che sono sempre di più le coppie abituate al “fai da te” che per il viaggio più importante della vita preferiscono non rischiare in nulla e si rivolgono proprio a me.
Fate la prova anche voi, contattatemi telefonicamente o via email con tutti i dettagli relativi al vostro matrimonio e al vostro possibile viaggio!
E se proprio non avete alcuna idea, bhè, cominciate allora a leggere una piccola selezione delle mie consulenze qui sotto: è il modo migliore per prendere spunto in attesa di incontrarci!